Sabato 2 giugno: saremo chiusi

Sabato 2 giugno il negozio “Mangia la foglia bio” resterà chiuso. Ci ritrovate da lunedì 4 giugno e la prossima sarà la settimana del nostro quarto compleanno. Stay tuned.


Corso di cucina rapida

A grande richiesta verrà ripetuto martedì 5 giugno il corso “Cucina rapida”. La nostra Patrizia Ziveri insegnerà un modo, per quanti hanno poco tempo a disposizione, tecniche e segreti per preparare ricette sane e gustose.

La lezione si svolge dalle 19.30 alle 22.30, nel negozio di MANGIA LA FOGLIA bio, in Strada Bixio 17° a Parma. Il costo è di 40 euro.

Per info: Tel. 0521.282249

E-mail: info@mangialafogliabio.com

 

 


Un matrimonio che si ricorda molto di più

State pensando al matrimonio? Ma vi secca proporre agli amici e parenti il solito menu pesante e scontato? Richiedeteci le nostre idee per un eco wedding sano, leggero, colorato, bio. Un matrimonio green si ricorda molto di  più.


Corsi di cucina

A noi piace anche insegnare. Ed ecco qui il nostro calendario dei corsi di cucina. Ma attenzione se vi interessa partecipare, iscrivetevi in tempi rapidi perché i posti disponibili esauriscono in fretta. Come prenotare? Via mail: info@mangialafogliabio.com oppure via telefono 0521282249 oppure direttamente in negozio: Strada Bixio 17/a (dalla 10 alle 15.30).

 

 


Wifi sì. Ma meglio il digital detox

A Mangia la foglia bio trovi il wifi gratuito. Ma perché invece non ti fermi a mangiare senza guardare il cellulare? Così apprezzerai meglio la nostra cucina che è  pensata per “vivere meglio”.


Mense scolastiche

Anche noi di “Mangia la Foglia bio” siamo un punto di raccolta firme per la campagna a difesa dei diritti  per la scelta di menù speciali per motivi di salute ed etico-religiosi nelle mense scolastiche di Parma e Provincia.

Per saperne di più: http://www.lagiostradeidiritti.org/campagna-men-speciali