26 febbraio corso di cucina sulle proteine vegetali

Le proprietà dei legumi sono note. Non altrettanto quelle dei loro derivati e allora quale occasione migliore per farsi una cultura della lezione del nostro corso di cucina, in programma martedì 26 febbraio, intitolata ”Le proteine vegetali”? Cucineremo legumi e derivati, scoprendone le caratteristiche organolettiche e nutrizionali, i migliori metodi di cottura e i condimenti per esaltarne gusto e proprietà. L’appuntamento è dalle ore 19.30 alle 22.30 all’interno di Mangia la foglia bio, Strada Bixio 17/a – Parma. Il costo di ogni lezione è di € 40,00. Per prenotare: tel. 0521282249 o info@mangialafogliabio.com. È necessario versare una caparra di 10 euro in negozio o attraverso bonifico bancario: Iban Mangia la foglia bio IT36D0306912748100000000434


Un matrimonio che si ricorda molto di più

State pensando al matrimonio? Ma vi secca proporre agli amici e parenti il solito menu pesante e scontato? Richiedeteci le nostre idee per un eco wedding sano, leggero, colorato, bio. Un matrimonio green si ricorda molto di  più.


Wifi sì. Ma meglio il digital detox

A Mangia la foglia bio trovi il wifi gratuito. Ma perché invece non ti fermi a mangiare senza guardare il cellulare? Così apprezzerai meglio la nostra cucina che è  pensata per “vivere meglio”.


Mense scolastiche

Anche noi di “Mangia la Foglia bio” siamo un punto di raccolta firme per la campagna a difesa dei diritti  per la scelta di menù speciali per motivi di salute ed etico-religiosi nelle mense scolastiche di Parma e Provincia.

Per saperne di più: http://www.lagiostradeidiritti.org/campagna-men-speciali