Wifi sì. Ma meglio il digital detox

A Mangia la foglia bio trovi il wifi gratuito. Ma perché invece non ti fermi a mangiare senza guardare il cellulare? Così apprezzerai meglio la nostra cucina che è per pensata per “vivere meglio”.


Mense scolastiche

Anche noi di “Mangia la Foglia bio” siamo un punto di raccolta firme per la campagna a difesa dei diritti  per la scelta di menù speciali per motivi di salute ed etico-religiosi nelle mense scolastiche di Parma e Provincia.

Per saperne di più: http://www.lagiostradeidiritti.org/campagna-men-speciali

 

 


Guida al vegetarismo per genitori e ragazzi

E’ disponibile gratuitamente l’opuscolo “Guida al vegetarismo per genitori e ragazzi”, riveduto e aggiornato. A cura di Luciana Baroni, Società scientifica di nutrizione vegetariana (SSNV).

Il suo scopo principale è quello di aiutare la famiglia a comprendere la validità di una alimentazione 100% vegetale. L’opuscolo è costituito da sezioni dirette ai ragazzi e da altre dedicate ai genitori. I consigli riportati sono a largo raggio e la sua lettura può risultare utile a tutti. Cliccate qui per scaricarla.

opuscolo_ragazzi


Rimettiamoci in forma

Durante le feste avete esagerato a tavola? Eccessi e calorie andrebbero depurati, per sentirsi meglio, tornare in forma e prepararsi alla prova costume.

Ecco un’idea dedicata a chi desidera rimettersi in forma.

Si tratta di un piatto unico depurativo che comprende: timballino di miglio + azuki alla zucca + finocchi al girasole.

Prezzo: 10 euro. Per ordinarlo: 0521282249 o via mail info@mangialafogliabio.com Vi ricordiamo che grazie alla collaborazione di Andrea Saccon (La Sajetta) è possibile la consegna dove lo desiderate (casa o luogo di lavoro).